Il Copyright del sito web di Crespi d’Adda

Il sito web di Crespi d’Adda è coperto da Copyright. I testi che raccontano del villaggio operaio, della sua architettura e della sua incredibile storia, le informazioni su come visitare Crespi d’Adda, i tour e le modalità di accesso, le fotografie, le immagini, i video e i contenuti multimediali sono soggetti al diritto d’autore. Il Comune di Capriate San Gervasio in provincia di Bergamo è il proprietario di tutti i contenuti del sito web di Crespi d’Adda.

Il sito web di Crespi d’Adda è in costante aggiornamento, pertanto i contenuti sono sottoposti a continue modifiche. Il Comune di Capriate San Gervasio si impegna a disporre le pagine del sito web di Crespi d’Adda con la maggiore accuratezza possibile, grazie a fonti autorevoli e di comprovata affidabilità. Tuttavia vengono messi a disposizione senza poterne garantire l’assoluta correttezza.

Le fotografie storiche, pubblicate sul sito internet, sono conservate presso l’Archivio Storico di Crespi d’Adda, di proprietà del Comune di Capriate San Gervasio.

LA RIPRODUZIONE DEL SITO WEB DI CREPI D’ADDA

Una riproduzione completa o parziale del sito internet di Crespi d’Adda è ammissibile, ma solo ed esclusivamente previa autorizzazione scritta. Per ottenerla, occorre richiederla mandando un’email al seguente indirizzo, specificando il soggetto richiedente, l’oggetto della riproduzione e le modalità e i canali con cui si intende svolgere la riproduzione degli stessi:
info@visitcrespi.it

GLI AUTORI DEL SITO WEB DI CRESPI D’ADDA

Per concludere, il sito web di Crespi d’Adda è il risultato di un lavoro di squadra di più soggetti, che hanno messo tutta la loro passione e tutto il loro talento a disposizione del progetto. Esso non sarebbe mai stato possibile da realizzare, senza il finanziamento dell’Amministrazione Comunale di Capriate San Gervasio, il contributo della Fondazione Cariplo, la collaborazione dell'Associazione Crespi d'Adda e senza l’apporto tecnico dell’agenzia di comunicazione Publifarm, affidataria del servizio.